Ciao MIX
Guardando e riguardando i tutorial capisco come lavorare con t.spline,
però se in qualche maniera è tradotto in italiano sarebbe fantastico.
Tag:
Permalink Risposto da Emilia Sposito su 23 Marzo 2011 a 19:16 Ciao, ho comprato T-splines dalla casa madre circa un mesetto fà, proprio ieri gli ho chiesto se avevano il manuale in italiano e la risposta è stata semplicemente...no.
Se lo dovessi trovare, mi avverti per favore che lo compro subito anch'io?
Grazie
Emilia
Permalink Risposto da Simone Fossi su 9 Aprile 2012 a 19:38 Ciao Emilia, io mi trovo benissimo con la guida in linea di T-Spline in italiano che trovi se attivi su Rhino4 Aiuto Comandi ,io ho la v3.3.
Permalink Risposto da Riccardo Costantini su 23 Marzo 2011 a 20:32 Purtroppo (da quel che so io) non è stato tradotto da nessuno il manuale ma sarebbe bello (chiedendo l'autorizzazione alla tsplines)se qualche mixer si offrisse volontario alla traduzione....
Qui trovi qualche tutorial da noi realizzati
bye R
con il solito poco tempismo vi comunico che ho una versione tradotta del manuale di T_Splines, autorizzata precedentementemente all'affair Autodesk, e che lo metterò a disposizione a brevissimo.
Vi faccio sapere appena sarà pronto.
© 2013 Creato da giorgio gurioli.
home - contatti - sei nuovo? inizia da qui - forum - blog - world connexion - eventi - rhinosupport - foto - album - video - mix tube - news tv - magazines
webinar e manuali - t-mix shop - gruppi - casehistory - partners - press
---