Stiamo cercando beta tester di un nuovo plug-in per Rhino, nome in codice Aurora.
Si tratta di uno strumento che permette di raccogliere gli scripts in una libreria e che integra un’ interfaccia grafica che consente un facile utilizzo anche ai non esperti.
verrà chiesto di firmare Accordo di non divulgazione
Tag: aurora, mixexperience, rhino
Permalink Risposto da Tonio Fortunato su 10 Febbraio 2011 a 17:12
Permalink Risposto da Staff su 10 Febbraio 2011 a 17:15 no l'indirizzo non è corretto manca h finale
ecco quello corretto mixexperienceresearch@gmail.com
scusa
Ciao,
I would like to announce this new plug-in on the Rhino blog with your permission.
We also suggest that you don’t require a non-disclosure. It seem like a waste since you can see what it does by watching the video.
Regards,
Carlos Pérez
McNeel Europe
Permalink Risposto da Staff su 11 Febbraio 2011 a 16:06 ciao Carlos
pubblicalo pure nel blog di Rhino
saluti
Giorgio
Permalink Risposto da Andrea Tisselli su 4 Marzo 2011 a 9:11 ciao Giorgio,
ho installato aurora e funziona anche integrando alcuni script che già avevo.
come devo fare per inserire una documentazione ?
posso usare aurora anche su un altro computer e in questo caso devo richiedere un altro codice?
quanto durerà la fase di sperimentazione e cosa succederà dopo?
come vedi tante domande
ciao, Andrea
Permalink Risposto da Riccardo Costantini su 4 Marzo 2011 a 20:31 ciao Andrea
ho installato aurora e funziona anche integrando alcuni script che già avevo.
Ottimo è quello che volevo sentire
come devo fare per inserire una documentazione ?
ci sto lavorando sono indeciso su due strade possiamo parlarne
posso usare aurora anche su un altro computer e in questo caso devo richiedere un altro codice?
si devi richiedere un altro codice ovviamente i computer che tu usi sono tuoi o della tua azienda?
per i privati max 2 per le aziende max 4 licenze
quanto durerà la fase di sperimentazione e cosa succederà dopo?
la fase di sperimentazione finirà quando il prodotto è completo poi ai beta tester verranno rilasciate da 2 a 4 licenze
complete, 2 se la persona non è una azienda(es portatile + pc fisso) 4 per un azienda ,ma prendilo con le pinze
come vedi tante domande
è quello che ci serve
Saluti Riccardo
Permalink Risposto da giorgio gurioli su 10 Marzo 2011 a 9:21
Permalink Risposto da Staff su 10 Marzo 2011 a 11:37 2011-03-10
Nuove Funzionalità
Miglioramenti
Permalink Risposto da Pietro Cavallo su 18 Giugno 2011 a 14:17 Salve
Girando su Y.T. per quanto riguarda Grasshopper, mi sono imbattuto in un nuovo plugin per Rhino : LGS 3D, prodotto dalla Ledas Ltd. Questo software permetterebbe modifiche parametriche continue, di ogni tipo, e, fra l'altro, delle animazioni meccaniche.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Ciao
Permalink Risposto da giorgio gurioli su 18 Giugno 2011 a 15:44 meglio aprire una nuova discussione, così facendo corriamo il richio di non trovarla più...
ci vediamo li
ciao
© 2013 Creato da giorgio gurioli.
home - contatti - sei nuovo? inizia da qui - forum - blog - world connexion - eventi - rhinosupport - foto - album - video - mix tube - news tv - magazines
webinar e manuali - t-mix shop - gruppi - casehistory - partners - press
---